SempliceMente Lu

SempliceMente Lu

domenica 31 luglio 2011

La prima cosa bella della Domenica 01

Da oggi aderisco anch'io all'iniziativa, a mio parere molto molto carina, di Ninfa.
Dunque, la prima cosa bella di oggi è stata svegliarmi con la voglia di pannocchie e dopo mezz'ora ricevere la telefonata della mia mamma che diceva: Vuoi venire a prenderti delle pannocchie appena raccolte?  Se non è telepatia questa!!!!
Inutile dire che ci sono andata di corsa ;) Per la GIOIA di tutti e 5 i sensi

GUSTO:

 

OLFATTO:


BASILICO
VISTA:










TATTO:

UDITO:
Ehm...su questo mi devo ancora attrezzare ;)

E a proposito di telepatia, non ho potuto fare a meno di sorridere leggendo nel post di oggi di Ninfa, Voglia di....
… pannocchie di granturco arrostite, bruciacchiate …
 
coincidenza??? A me piace di più pensare ad una magia... un'altra cosa in comune oltre le farfalle .. ;)
Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento