SempliceMente Lu

SempliceMente Lu

domenica 8 maggio 2011

7

Ancora non mi sembra vero.... giovedi 05 Maggio abbiamo festeggiato i  SETTE  anni della mia principessa.
Sembra ieri che stringevo tra le braccia uno scricciolo di appena 2 Kg ma già così piena di energie e di voglia di vivere da non aver bisogno di incubatrice.
 Ne abbiamo fatta di strada da allora e mi auguro con tutto il cuore di farne ancora tanta, tantissima, e anche di più :)
Per l'occasione abbiamo organizzato una festa per poter condividere questo momento di gioia con i parenti, gli amici più cari e i compagni di scuola. E' stato un pò faticoso gestire quasi 20 bambini (alcuni piuttosto "vivaci") ma sono stata ben supportata dal papà, zia Lory, zia Carmela, nonna Rosa, e un pò tutti gli amici presenti...insomma è stato un lavoro di squadra.... i bambini si sono molto divertiti tant'è che quando sono venuti a riprenderli i genitori hanno avuto il loro bel da fare per portarseli via ;)
Confesso che la soddisfazione maggiore me l'ha data la "pasta di sale":  è stato tra i momenti più rilassanti :)

  

Naturalmente abbiamo anche ballato, mangiato pizza e patatine, giocato a UNO e ad altri giochi di squadra, abbiamo fatto le sculture con i palloncini (la più gettonata da grandi e piccini, maschietti e femminucce  naturalmente è stata la sciabola, )
                     

e, come anticipato,  non poteva mancare la pignatta....ma questa è un'altra storia...(to be continued...)   

4 commenti:

  1. Ma che brava questa mamma!
    LA tua bimba sarà stata contentissima.
    A fine mese compio gli anni anch'io... se vuoi venire a fare l'animatrice, direi che hai proprio le carte in regola!!!

    A domani...

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Sei troppo gentile!!! Dimmi luogo e ora e vedrò di esserci ;D ma come tua assistente....il tuo blog la dice lunga sulla tua bravura.
    A domani...

    RispondiElimina
  3. Che bella festa.. peccato non poterci esser stati!

    RispondiElimina
  4. Chissà magari prima o poi riusciremo a far collimare le date con gli impegni scolastici e la vostra presenza da queste parti... nel frattempo proporrei di consolidare la tradizione della festa di "non compleanno" ;)

    RispondiElimina