SempliceMente Lu

SempliceMente Lu

sabato 5 novembre 2011

Comunicazione di pubblico interesse

Volevo segnalare questo progetto, che partirà a breve, trovo che sia un'idea che merita tutto il sostegno possibile perché ha un'obiettivo di tutto rispetto: "Sostenere le neo-mamme" come?? Andate a leggere direttamente alla fonte vi assicuro che non ve ne pentirete!!!!
 Countdown
LUNEDI' 5 DICEMBRE 2011!

Spargete la voce!!!

LUNEDI' 5 DICEMBRE 2011!
                                               
In bocca al lupo Littledreamer

4 commenti:

  1. Lucia... che dirti... grazie di cuore!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa Lu, mi piacerebbe molto dare il mio contributo ma non so come fare ad inserire il logo nel mio post, mi suggerisci come fare? Grazie. Baci.

    RispondiElimina
  3. @Chiaraluce: ;D
    @Nikita: Ciao, ti dico come faccio io, non so se è il meodo corretto ma sicuramente è efficace ;). 1) con il taso destro del mouse clicca sull'immagine e seleziona "Salva immagine con nome" (io ho creato una cartella "blog" sul desktop dove mando tutte le immagini che salvo dai blog e mi servono per i banner dei giveaway ecc.) 2) Nel post che stai creando inserisci l'immagine che hai salvato poi cliccaci sopra e fai inserimento link (per i link io seleziono l'indirizzo dalla barra degli indirizzi faccio copia e poi lo incollo dove mi chiede l'indirizzo di collegamento)...3) Fine.Spero di essermi spiegata bene e sopratutto di esserti stata utile. Un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Sei stata chiarissima e forse, forse gliel'ho anche fatta. Adesso provo a partecipare anche ai Giveaway. Grazieeeee tesorino. Ciao. ;)

    RispondiElimina