SempliceMente Lu

SempliceMente Lu

giovedì 8 marzo 2012

8 MARZO: FESTA DELLA DONNA

AUGURI!!!

E con questi lavoretti, anche se con un pò di ritardo partecipo all'iniziativa del blog Priorità e Passioni


I nostri fiori???....Naturalmente mimose...

"cuoriciose"

"paillettose"


"glitterose"

Buona festa della donne a tutte le donne!!!!

6 commenti:

  1. Bellissime! Hai fatto benissimo a pubblicarle oggi. Idea molto carina. Provvedo subito a metterle insieme alle altre.
    Le hai realizzate sola con l'appoggio di piccole mani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Si in effetti andavo di corsa e non ho specificato che le abbiamo fatte insieme alla mia bimba che ha voluto portarle a scuola per maestre (6) e compagne (11). La prima foto poi è quella che lei ha fatto a me e la seconda è quella che io ho fatto a lei. Un'altra è stata attaccata nella bacheca condominiale e altre 2 sono state fatte per le nonne per un totale di ben 22 cartoncini!!! Adesso corro a sbirciare se c'è già il nuovo "tema" stavolta voglio essere puntuale!!!

      Elimina
    2. Per il tema devi aspettare mercoledì prossimo, avevo detto ogni 15 giorni per renderlo più accessibile a tutti. Il prossimo mercoledì una bella vetrina per i vostri lavori e il nuovo tema. Se ti va mi dici come si chaima tua figlia e la sua età!

      Elimina
    3. Ah ok... si vede che sto perdendo colpi!! Quindi non ero in ritardo... In effetti e' molto meglio cosi'. La mia principessa si chiama Alessia ed ha 7anni

      Elimina
  2. Auguri anche a te!
    Vado a curiosare da Gorgia, è un po' che manco e non so di cosa si tratta.
    baci
    mmd

    RispondiElimina