SempliceMente Lu

SempliceMente Lu

mercoledì 1 giugno 2011

PREMIO

anche se con un pò (un bel pò a dire il vero) di ritardo vorrei ringraziare Monica per avermi dedicato questo premio ; essendo nuova e poco avvezza a queste cose mi sono "documentata" scoprendo che "il premio prevede di raccontare 7 cose su di se, e poi passare il testimone ad altre blogger"
Per quanto riguarda il testimone, idelamente lo passo a tutti i blog del mio elenco personale, nessuno escluso poiché ciascuno di loro ogni giorno mi arricchisce con nuove esperienze, ricette, racconti e quant'altro, in modo particolare lo dedico alla mia amica "Gingolotta" che mi ha "iniziato" a tutto questo ;D
Per quanto mi riguarda posso dire di essere:
  1. LUNATICA ma anche quando mi arrabbio e strepito passato il momento non serbo MAI rancore;
  2. IMPULSIVA ma credo sia scontato per una "lunatica" ;) ;
  3. "CONCETTUALE" e "PROPOSITIVA" nel senso che conosco la "teoria" ma è nel metterla in pratica che, nonostante i buoni propositi, nascono gli intoppi perché si sa...tra il dire e il fare...:( ;
  4.  SEVERA sopratutto con me stessa;
  5. PROCRASTINATRICE : se non mi impongo una scadenza rischio di rinviare all'infinito gli impegni (sopratutto quelli più tediosi come stirare, riordinare ecc.!!)
  6. AMO:  cantare a squarciagola anche se sono stonata ed evito di farlo; sentirmi apprezzata; le pesche  dolci; andare in bici e/o correre in riva al mare anche se è una vita che non lo faccio perché sono diventata fifona e ho paura di fare brutti incontri, ascoltare la voce dell'esperienza se "condivide" ma non "indottrina"
  7. NON AMO  sentirmi obbligata e/o condizionata (ho già detto di essere impulsiva??); essere giudicata da chi non mi conosce; il disordine (dentro e fuori),  l'improvvisazione nelle cose importanti.
Questa, ma anche molto di più sono io, col tempo e la pazienza forse riuscirò a smussare qualche difetto e a mettere un pò di sale in zucca...... ah dimenticavo sono una SOGNATRICE!! :) 

2 commenti:

  1. Ciao Lucia, grazie per i complimenti...
    Spero di aver modo di conoscerti un po' meglio, oltre i 7 punti :D A presto!

    RispondiElimina
  2. Sei stata più brava di me!Io non ho descritto i 7 punti ;)
    Ho passato il premio in modo non convenzionale (e in che altro modo avrei potuto farlo?), ringraziando tutte le persone del venerdì del libro e molte belle persone che ho incontrato in rete e con le quali ho condiviso qualcosa, come con te!

    RispondiElimina