SempliceMente Lu

SempliceMente Lu

martedì 3 gennaio 2012

Resoconto di una lunga assenza!!

Ebbene si!!! Eccomi qua!!! Dopo una lunga assenza torno a fare capolino nel blog. E' stato un periodo piuttosto impegnativo ma appagante, non abbiamo fatto niente di eclatante o sensazionale..ma quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto insieme e questo è bastato per renderlo speciale come
 il profumo (e la bontà) dei biscotti fatti con le noste "manine":


queste sono le manine "sante" del Papino, non  sono io che mi sono trasformata nella donna lupo ;)







La soddisfazione per i vestiti realizzati al corso di cucito
(ebbene si!! Li ho fatti io... entrambi!!!)

Le serate di giochi



Il Capodanno sulla neve



Buon 2012 a tutti!!!





1 commento:

  1. Bentornata, complimenti per i vestiti che hai realizzato e grazie per tutti i commenti che hai lasciato sul mio blog!

    Auguri a te e a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina